Amministrazione Trasparente

Lavori rifacimento pavimentazione stradale via Santa Maria-Modifica ed integrazione

Data di pubblicazione: 03/10/2022

Data di ultimo aggiornamento: 24/10/2022

Data pubblicazione:

19/10/2022

Progettista e Direttore dei Lavori:

Arch. Alberto Licheri

Codice fiscale/P. Iva:

01118120912

Oggetto:

incarico per il servizio di progettazione, direzione, misura, contabilità e coordinamento della sicurezza dei lavori di “Rifacimento della pavimentazione in via Santa Maria”

Compenso:

€ 21.872,29 (Compenso base di € 17.238,57 + oneri previdenziali su spese tecniche di € 689,54 + IVA spese tecniche 22% 3.944,18)

Note sul compenso:

Erogato in parte € 16.168,41

Estremi dell’atto di conferimento dell’incarico – riferimento atto:

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE AREA TECNICA R.G. N° 393 e R.S. N° 127 del 25/09/2019

Svolgimento incarichi/titolarità cariche/attività professionali:

vedasi Link inconferibilità e incompatibilità

Durata dal:

25/09/2019 – 31/07/2022

Collegamenti correlati:

vedasi Link al curriculum

 

Visite alla pagina: 7