Amministrazione Trasparente

coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e d.l., lavori di riqualificazine pavimentazione stradale in centro matrice

Data di pubblicazione: 03/10/2022

Data di ultimo aggiornamento: 24/10/2022

Data pubblicazione:

24/10/2022

Progettista e Direttore dei Lavori:

Arch. Eleonora Manca

Codice fiscale/P. Iva:

01185080957

Oggetto:

incarico per il servizio tecnico di coordinamento della sicurezza relativi ai lavori di “riqualificazione pavimentazioni stradali nel centro matrice di Soddi". CUP: F57H20002980004 - CIG: Z3F3476C97”

Compenso:

€ 7.140,99 (Compenso base di € 6.866,34 + oneri previdenziali su spese tecniche di € 274,65

Note sul compenso:

Da erogare

Estremi dell’atto di conferimento dell’incarico – riferimento atto:

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE AREA TECNICA R.G. N° 445 e R.S. N° 135 del 27/12/2021

Svolgimento incarichi/titolarità cariche/attività professionali:

vedasi Link inconferibilità e incompatibilità

Durata dal:

27/12/2021 – 27/12/2024

Collegamenti correlati:

vedasi Link al curriculum

 

Visite alla pagina: 17