Segnalazione Errori Importi

Procedura/e per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati, e di errori e/o variazioni nei dati relativi all'utente o alle caratteristiche dell'utenza rilevanti ai fini della commisurazione della tariffa, con relativa modulistica, ivi inclusi i moduli per la richiesta di rettifica degli importi addebitati, liberamente accessibile e scaricabile, nonché le tempistiche e le modalità di rettifica degli importi non dovuti da parte del gestore.

 

Responsabile dell'Area Amministrativa - Finanziaria - Tributi:  Putzulu Giovanna

Responsabile del Procedimento: Putzulu Giovanna

Tutte le segnalazioni possono essere inoltrate o richieste con la seguente modalità:

  • Telefono: centralino 078550024
  • Telefono: diretto     078550024-2
  • Pec: protocollo@pec.comune.soddi.or.it 
  • Email: comsoddi@tiscali.it
  • Previo appuntamento nei seguenti orari:

 

Giorno Mattino Pomeriggio
Lunedì dalle 09:00 alle 13:00  -
Martedì dalle 09:00 alle 13:00  -
Mercoledì dalle 09:00 alle 13:00  -
Giovedì dalle 09:00 alle 13:00  -
Venerdì dalle 09:00 alle 13:00  -
Sabato -  -