Procedura/e per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati, e di errori e/o variazioni nei dati relativi all'utente o alle caratteristiche dell'utenza rilevanti ai fini della commisurazione della tariffa, con relativa modulistica, ivi inclusi i moduli per la richiesta di rettifica degli importi addebitati, liberamente accessibile e scaricabile, nonché le tempistiche e le modalità di rettifica degli importi non dovuti da parte del gestore.
Responsabile dell'Area Amministrativa - Finanziaria - Tributi: Putzulu Giovanna
Responsabile del Procedimento: Putzulu Giovanna
Tutte le segnalazioni possono essere inoltrate o richieste con la seguente modalità:
- Telefono: centralino 078550024
- Telefono: diretto 078550024-2
- Pec: protocollo@pec.comune.soddi.or.it
- Email: comsoddi@tiscali.it
- Previo appuntamento nei seguenti orari:
Giorno |
Mattino |
Pomeriggio |
Lunedì |
dalle 09:00 alle 13:00 |
- |
Martedì |
dalle 09:00 alle 13:00 |
- |
Mercoledì |
dalle 09:00 alle 13:00 |
- |
Giovedì |
dalle 09:00 alle 13:00 |
- |
Venerdì |
dalle 09:00 alle 13:00 |
- |
Sabato |
- |
- |